Chi siamo

Enzo Michele Esposito

Nato a Milano il 20 Settembre del 1964.
Fin da piccolo avverte una forte passione per la cucina e nella quotidianità , fra i profumi di casa si diverte con i suoi primi maestri, i nonni, ad imparare i trucchi dei fornelli.
E’ curioso, appassionato, intraprendente, e ogni giorno continua i suoi studi e le sue ricerche sulla cucina e sulle materie prime; c’è sempre spazio per le nuove conoscenze , ogni dettaglio che lo colpisca può essere stimolo per una nuova ispirazione, e la continua voglia di imparare lo ha portato ad approfondire anche la conoscenza della panificazione e della pasticceria, avendo così un totale controllo del suo lavoro.
Successivamente nel 2011 continua i suoi aggiornamenti.Ha frequentato tramite l’Associazione Cuochi di Milano e Provincia corsi di aggiornamento per aumentare e migliorare la propria cultura in tema i alimenti e professionalita’ nel settore ristorativo con ottimi risultati. 
Attualmente e membro dell’Associazione Cuochi Milano e Provincia come insegnante di cucina per amatori.

Paola Amidani 

Nata a Genova nel 1965 ma torinese di origini. 
Foodblogger dal 2012. Appassionata di cucina da quando era giovanissima. Ama cucinare per gli amici e i familiari sperimentando sempre nuovi piatti e abbinamenti. Specializzata nelle preparazioni salate e nei lievitati, si diletta anche nella preparazione dei dolci.